Hai qualche domanda?   +86-189-1409-1124 (Joanna Li)
Ti trovi qui: Casa » Notizia » Notizie dall'azienda
03 - 25
Esercitazione antincendio presso lo stabilimento Reheatek a marzo

Reheatek, un produttore cinese di riscaldatori a cartuccia, ha organizzato e condotto con successo un'esercitazione antincendio.

02 - 21
Il personale di Reheatek ritorna al lavoro

Reheatek ha ripreso a servire i clienti il ​​21 febbraio. Ci impegniamo sempre a essere il miglior fornitore di riscaldatori a cartuccia.Al fine di garantire il regolare rientro dei dipendenti e continuare a servire i clienti in modo efficace e sicuro, abbiamo compiuto grandi sforzi.

01 -26
Annuncio delle vacanze primaverili di Reheatek 2021

Il Festival di Primavera è il festival più importante in Cina e anche negli ambienti cinesi.Il Capodanno Lunare si avvicina.

12 -24
Una felice celebrazione del Natale ai nostri stimati clienti e al nostro personale

Il periodo natalizio è un momento speciale in tutto il mondo per persone di tutte le età.Di solito è il momento clou della fine dell'anno, con molte persone che aspettano con ansia le vacanze.

12 -15
La fiera internazionale delle macchine per l'imballaggio è stata un enorme successo con il riscaldatore tubolare in piena esposizione

Quest'anno ProPak & FoodPack China ha avuto un enorme successo.Si è tenuto presso il centro congressi ed esposizioni nazionale con la partecipazione di importanti visitatori da tutto il mondo.

10 - 11
Reheatek ha completato la folle raccolta degli straordinari prima della Giornata Nazionale

La Giornata Nazionale 2020 coincide con il Festival di Metà Autunno e il popolo cinese sta per inaugurare una vacanza di 8 giorni e tutti non vedono l'ora.

09 -02
Agosto 2020: i riscaldatori a cartuccia e a immersione sono stati spediti in Kenya

Poiché la necessità e la domanda di sistemi ed elementi di riscaldamento di alta qualità continuano ad aumentare in tutto il mondo, sempre più acquirenti di sistemi di riscaldamento industriale sono costantemente alla ricerca di un fornitore fidato con cui collaborare per l'offerta migliore.

08 - 10
Promozione in arrivo: dal 10 agosto al 30 settembre 2020

Per ogni azienda manifatturiera, creare più modi per offrire un servizio immenso ai propri clienti è solitamente una delle parole d'ordine.

07 -17
Reheatek: focus sulla produzione di elementi riscaldanti di alta qualità

Il nome completo di Reheatek è Suzhou Reheatek Electrical Technology Co., Ltd., con sede nel villaggio di Renyang, città di Changshu, Suzhou, ha più di 10 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di elementi riscaldanti ed è da tempo impegnata nella ricerca e sviluppo, test e produzione di elementi riscaldanti di fascia alta.

05 -14
Corsa contro il tempo solo per consegne puntuali

All'una di notte del 12 maggio, dopo aver testato la stabilità del nucleo riscaldante, il gruppo di produzione di Reheatek sta ancora facendo gli straordinari per realizzare l'assemblaggio finale complessivo del riscaldatore a circolazione per stampi per macchine soffiate a fusione:

Per saperne di più
In qualità di produttore di riscaldatori elettrici professionali, Reheatek è impegnata nella produzione di riscaldatori a cartuccia, riscaldatori tubolari, riscaldatori a immersione e sensori di temperatura di alta qualità.

I NOSTRI PRODOTTI

LINK VELOCI

WhatsApp: +86-189-1409-1124 (Joanna Li)
 Skype: liro-joanna
 Tel: +86-512-5207-9728
 Cellulare: +86-189-1409-1124 (Joanna Li)
 E-mail: joannali@reheatek.com
Indirizzo: Parco industriale di Changsheng, No.7 Jiancheng Road, Villaggio di Renyang, Città di Zhitang, Città di Changshu, Jiangsu
Provincia, Cina, 215539
Mettiti in contatto con noi
Diritti d'autore ©   2024 Suzhou Reheatek Co., Ltd.Tutti i diritti riservati.  苏ICP备19012834号-5 Supportato da leadong.com | Mappa del sito | politica sulla riservatezza.